5 fatti strani su marzo

Marzo è iniziato da poco, ma vediamo insieme quali sono i fatti strani su marzo che sono sulla bocca di tutti. Se ti piace questo articolo, ti aspettiamo anche a questa pagina del sito ilmiobingo.it con tanti altri articoli per il tuo divertimento. Oltre al bingo la nostra passione è anche il gossip, un po’ di fatti strani in questo articolo per gossippari doc.

1 Il montepremi del Superenalotto per la prossima estrazione è pari a 70.100.000. Giocando al SuperEnalotto hai 6 categorie di vincita e, grazie alle Vincite Immediate, partecipi subito all’estrazione di un premio fino a 500 €. Noi siamo appassionati di lotterie, bingo e tombola, quindi proveremo a tentare la fortuna anche la prossima settimana.

2 Al secondo posto non può mancare il gossip e in particolare il caso Fedez-Ferragni. Un caso che rimbalza da un canale all’altro, da un social all’altro. Chiara si toglie la fede, Fedez vola a Miami da solo, ma ecco che la Ferragni fa un video di ringraziamento ai fan. Se una storia d’amore inizia sui social, non può che finire sui social, nella buona e nella cattiva sorte. Entrambi affermano che la priorità in questo momento siano i figli Leone e Vittoria e ce lo auguriamo anche noi, perché spesso i figli sono messi in mezzo alle questioni di coppia. Proprio ieri si è consumata l’intervista di Chiara nel salotto di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Mentre la moglie è da Fazio a cercare di riabilitarsi dopo il pandoro-gate, il rapper si gode la vita pubblica che lei non può fare: si fa fotografare con Cher alla Paris Fashion Week e porta i figli a Rozzano.

3 Al terzo posto mettiamo la super intervista di Barbara d’Urso nel salotto di Mara Venier. Eh già, dopo quasi 16 anni di televisione, in onda quasi tutti i giorni nella casa degli italiani, la nostra Barbarella si è trovata senza lavoro da un giorno all’altro. Siamo sicuri che economicamente non sarà un problema, ma a quanto pare a livello psicologico è stata una batosta, almeno è quello che ha confessato alla sua amica Mara Venier nel salotto di Domenica In ieri 3 marzo 2024.  L’intervista è stata davvero intensa, Barbara ha parlato dei figli e della famiglia, di cui non parla mai, della nipotina, del suo passato lavorativo e amoroso, dei progetti che ha per il futuro. «Il modo terribile con cui sono stata strappata, senza che nessuno mi spiegasse mai il perché… Il dolore è ancora qua, piano piano passerà». Dopo la decisione presa all’inizio dell’estate scorsa dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi di escludere la conduttrice dal palinsesto, Barbarella non aveva più parlato in televisione. «Nel mio lavoro non credo di aver fatto degli errori, forse avrei dovuto reagire quando mi veniva chiesto di fare delle cose che a me non piacevano e che agli occhi delle persone erano cose che facevo io, invece erano cose che mi chiedevano di fare. Questo mi spiace molto, ma non capiterà più». Noi siamo con te!

Le interviste di Chiara Ferragni e Barbara d’Urso ovviamente hanno ottenuto un enorme successo. Ma quali sono stati gli ascolti? Che Tempo Che Fa ha segnato ben 2.979.000 spettatori con il 14% di share nella prima parte. Domenica In ha invece tenuto compagnia a 2.706.000 spettatori, con il 18.2% di share, nella presentazione. Nella prima parte del programma, durante la quale è andata in onda l’intervista della d’Urso, sono stati raggiunti 2.936.000 spettatori, per uno share del 20.8%.

4 Al quarto posto dei nostri fatti strani su marzo mettiamo i “Ricchi e Poveri”, il duo di boomer che ha conquistato la Gen Z, infatti il brano “Ma non tutta la vita” è tra i brani più virali su TikTok. I Ricchi e Poveri su TikTok sono diventati dei veri e propri idoli della Generazione Z. Con un simpatico video sulle note di “Ma non tutta la vita” hanno divertito gli utenti. “Anche la più bella rosa diventa appassita, va bene, ti aspetto, ma non tutta la vita”. Con la partecipazione al Festival il duo musicale formato da Angela Brambati e Angelo Sorgiu ha conquistato anche i ragazzini sui social. La loro travolgente energia e ironia non è passata inosservata anche al pubblico “social” più giovane. Sono diventati ormai dei veri e propri idoli del web. E lo sono stati anche in uno degli ultimi contenuti condivisi sui social, dove hanno mostrato il bellissimo accappatoio personalizzato e ricevuto in regalo da TikTok. Di colore nero per entrambi, porta davanti il logo del noto social e dietro il titolo della canzone del Festival di Sanremo 2024 dei Ricchi e Poveri. Per ringraziare la piattaforma del bel dono ricevuto, Angela e Angelo hanno realizzato un simpatico video in cui indossano l’accappatoio, sulle note proprio del brano, e svolgono una divertente coreografia. Un fit check il loro che gli è già valso oltre 83,5K like, per non parlare dei numerosi commenti e condivisioni. Viva i boomer pieni di vita!

5 Chi è il concorrente preferito dalle persone della 25^ settimana del Grande Fratello?

  • 15 Greta Rossetti, con lo 0% dei voti
  • 14 Sergio D’Ottavi, con l’1% dei voti
  • 13 Marco Maddaloni, con l’1% dei voti
  • 12 Letizia Petris, con l’1% dei voti
  • 11 Federico Massaro, con l’1% dei voti
  • 10 Rosy Chin, con il 2% dei voti
  • 09 Paolo Masella, con il 2% dei voti
  • 08 Grecia Colmenares, con il 2% dei voti
  • 07 Massimiliano Varrese, con il 3% dei voti
  • 06 Alessio Falsone, con il 3% dei voti
  • 05 Giuseppe Garibaldi, con il 4% dei voti
  • 04 Anita Olivieri, con il 6% dei voti
  • 03 Simona Tagli, con il 10% dei voti
  • 02 Perla Vatiero, con il 17% dei voti
  • 01 Beatrice Luzzi, con il 46% dei voti

Come ogni settimana, è Beatrice Luzzi la concorrente preferita del Grande Fratello. Solo lo scorso lunedì, come sappiamo, l’attrice è stata eletta prima finalista di questa edizione e sono già in molti a vederla come potenziale vincitrice del reality show di Canale 5. Speriamo che questo articolo vi abbia divertito, carissimi amici del bingo, vi aspettiamo con tantti altri articolo su www.ilmiobingo.it!

Post correlati