Scegli la tua versione bingo

Quanto costa giocare a bingo

Una passione che unisce proprio tutti: famosi e non famosi, giovani e persone più grandi, manager, operai e casalinghe. Ma quanto costa giocare? Molto meno di quello che pensi! Scopri con noi quanto costa giocare alla versione del gioco online.

Le versioni bingo a disposizione

Molte persone hanno la passione per il gioco: nel corso di questi anni questa passione si è spostata anche sul web, dove sono comparse le versioni digitali di alcuni dei passatempi più amati dagli italiani. 

Per poter utilizzare le funzioni dei principali siti di gioco online, bisogna prima di tutto iscriversi: è sufficiente andare sul tuo sito di gioco preferito e cliccare sul tasto registrati (solo i maggiorenni possono completare l’operazione). Una volta ottenuti il nome utente e la password è possibile fare il login per accedere ai vari giochi. Ecco per te i migliori giochi a disposizione online al momento:

–        Bingo 90, la classica versione del gioco a 90 palline che permette di vincere con cinquina e bingo

–        Bingo 90 versioni light: la versione leggera del gioco tradizionale, solitamente puoi giocare a partire da 1 centesimo

–        Bingo 75, dove si gioca con 75 palline e le partite sono più dinamiche solitamente si vince con linea, doppia linea, tre linee, quattro linee e jackpot

–        Bingo 30, dove si gioca con 30 palline, partite velocissime per giocatori che amano estrazioni veloci

Qualsiasi sia la versione del gioco che preferisci, ricordati sempre di stabilire un limite, detto anche budget settimanale. Questo ti permette di giocare in modo sereno, senza farti prendere o tentare a giocare di più, a recuperare perdite come alcuni giocatori sono soliti fare (metodo sbagliatissimo). Sui siti legali che trovi in Italia puoi giocare tranquillamente senza temere che il gioco si trasformi in un nemico per te e per il tuo portafoglio, per la tua salute mentale e per i tuoi familiari. Gioca tranquillo e affida i tuoi dati a un sito autorizzato.

Come giocare e quanto si può vincere

Una volta fatto l’accesso e scelto il gioco, l’utente deve decidere in quale sala virtuale entrare tra quelle disponibili. Fin da subito c’è la possibilità di chattare con i moderatori, ma se si vuole giocare bisogna cliccare sul tasto “Compra” per acquistare le cartelle. Ogni cartella è unica: non ne possono esistere due identiche nella stessa partita. Il sistema procede con l’estrazione e va avanti finché un utente non completa la sua cartella, facendo bingo. Si vince il jackpot se si completa la cartella con un numero di estrazioni inferiore a quello prefissato ad inizio partita. È possibile giocare ai giochi sia tramite il sito web che tramite l’applicazione ufficiale, disponibili per smartphone e tablet Android e iOS. Quando si gioca è possibile vedere le informazioni relative al numero dei giocatori, al montepremi e a quanto si vince in caso di cinquina o jackpot. Sui vari siti online sono riportate le probabilità di vincita stimate in rapporto alle giocate effettuate in ogni sala.

Nel bingo online ci sono molti tipi di premi:

– Una linea: solo su Bingo75 puoi vincere con una linea di 5 numeri

– Due linee: sempre su Bingo75 si possono fare due linee con 10 numeri allineati

– Tre linee: quando azzecchi tre linee di numeri sulla tua cartella

– Quattro linee: quando ti manca una linea per fare bingo puoi aggiudicarti le quattro linee

Cinquina: vinci la cinquina quando completi una linea all’interno di una cartella

Bingo: vinci il bingo quando completi tre linee all’interno di una cartella

Jackpot: vinci il jackpot quando completi una cartella entro un numero di chiamate prestabilito

E tu sei pronto a giocare a bingo online?

Post correlati