Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificativi univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità.
Sono tanti i giocatori, soprattutto alle prime armi, che fanno ricerche su come vincere al bingo.
Una cosa va detta immediatamente: per vincere al bingo non è necessario imparare tattiche, studiare strategie o memorizzare i numeri: bisogna tenere a mente alcuni accorgimenti e poi avere principalmente tanta fortuna con il bingo. Ci sono tantissimi giocatori che per attirarla a sé eseguono dei rituali, dei gesti scaramantici o hanno degli oggetti che reputano importantissimi ai fini della buona riuscita di una partita. Ne vuoi sapere di più? Vediamoli di seguito!
Come avere fortuna al bingo
Se stai cercando consigli e idee per attirare un po’ di fortuna per vincere, potresti prendere ispirazione dai giocatori più scaramantici. Tanti di loro prima e durante la partita eseguono dei riti o compiono determinate azioni che si ripetono di volta in volta. Qualche esempio? Sedersi sempre allo stesso tavolo o allo stesso posto – che sia bingo online o tradizionale – soprattutto se quella seduta ha già portato fortuna con una vincita. Alcuni giocatori arrivano molto presto solo per sedersi al loro tavolo preferito, sperando che non sia lo stesso di qualcun altro. Se il tavolo si rivela sfortunato, allora meglio cambiarlo.
Non possono mancare, poi, i numeri portafortuna, come la tua data di nascita, la data del matrimonio, il giorno della nascita di tuo figlio o i numeri che hai sognato: fai attenzione che siano presenti nelle tue cartelle.
Se invece vuoi attirare la bingo fortuna con un rituale, sappi che quello diffuso tra i giocatori esperti consiste nel girare tre volte attorno alla propria sedia prima di sedersi; ma esistono alternative e varianti, c’è chi fa saltelli, chi dice determinate parole in un determinato ordine per tre volte, chi fa le corna, chi tocca ferro o tiene vicino a sé un cornetto rosso.
Migliori strategie e consigli per vincere al bingo
In cerca di consigli per vincere al bingo? Oltre alla fortuna, che ricordiamolo dovrà essere dalla tua parte, il consiglio è quello di scegliere accuratamente le cartelle e, soprattutto per i principianti, di iniziare a giocare in sale il cui prezzo delle cartelle sia basso. Questo per mettere in campo una determinata bingo strategia: cercare di guadagnare qualcosa da investire poi, una volta acquisita più sicurezza, in sale con un costo delle cartelle maggiore. Infine non dimenticare di seguire uno tra i consigli per vincere al bingo più seguito: quello di avere cartelle che riescono a coprire tutti i numeri. Ovviamente dipenderà dal tuo budget, ma più numeri riuscirai a coprire maggiori potranno essere le possibilità di vincita.