Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificativi univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità.
Ti incuriosisce il bingo 30 palline ma non ne sai molto a riguardo? Non preoccuparti, si tratta di una versione relativamente nuova e quindi hai tutte le ragioni per non saperne troppo. Il bingo 30 palline si sta facendo strada un po’ in tutto il mondo ed è ora che se ne sappia di più anche nel nostro Paese. Questo gioco bingo è davvero adrenalinico e divertente, trattandosi di una variante velocizzata del gioco che permette partite rapide ed emozionanti. Vuoi conoscere tutto ciò che riguarda il bingo 30 palline? Mettiti comodo e continua la lettura.
Come giocare al Bingo 30 palline
Essendo il gioco a 30 palline una variante molto più dinamica rispetto a quella classica, anche i premi in palio saranno di più. Proprio per questa sua caratteristica di velocità e rapidità del gioco, viene anche definito “speed bingo” o “bingo veloce”. Il gioco bingo perfetto per essere giocato online su dispositivi mobili, usati anche quando si è sull’autobus o si sta facendo la fila alla posta, perfetto dunque per una logica di consumo pratico e veloce. Giocare è semplice, e ovviamente, come per le altre tipologie di bingo, nel gioco a 30 palline ci saranno per l’appunto solo 30 numeri con cui giocare e vincere. Inoltre, il bingo online a 30 palline ha di solito un solo vincitore per partita, quello che riesce a riempire tutta la cartella realizzando il cosiddetto full house. Nel prossimo paragrafo andiamo a vedere quali sono i passaggi precisi per giocare con 30 palline.
Composizione di una cartella di Bingo 30
Se sei curioso di sapere com’è composta una cartella a 30 palline eccoti la risposta: ha 3 righe e 3 colonne, per un totale di nove spazi.
Più nello specifico:
- nella prima colonna ci sono i numeri che vanno dall’1 al 10;
- nella seconda i numeri che vanno dall’11 al 20;
- nella terza quelli che vanno da 21 a 30.
Bingo 30: fasi di gioco
Il gioco a 30 palline è un gioco semplice, così come le altre varianti di cui segue le stesse regole di base. Per una maggiore facilitazione e soprattutto per rendere più chiare le regole specifiche di questo tipo di gioco, vediamo di seguito le fasi di gioco:
- scegli la piattaforma online in cui giocare a 30 palline, crea un tuo account o, se lo hai già, effettua il login.
- Compra le cartelle; il prezzo varia a seconda della sala e della room in cui si gioca.
- Consulta l’orario della partita nella schermata, potrai visualizzare anche i premi e il numero di partecipanti.
- Inizia l’estrazione dei 30 numeri! Il primo giocatore che avrà tutti i 9 numeri della cartella vincerà.
- La partita è finita, il giocatore potrà scegliere di fermarsi, oppure se lo desidera, iniziare una nuova partita.
Come vincere al Bingo 30
Ma come si fa a vincere con 30 palline? Come al solito la fortuna la fa da padrona e a maggior ragione nel gioco online, completamente governato da generatori casuali di numeri, questa assume ancor di più un valore imprescindibile. Ciò su cui puntare e che può fare la differenza è però il numero di cartelle che compri e quante volte giochi. Cerca di usare i bonus di benvenuto delle diverse piattaforme del gioco online, così giocherai molto di più e avrai più possibilità di ottenere il montepremi.