Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificativi univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità.
Un gioco creato proprio per il mercato italiano: è Smorfia Bingo, il gioco che troverai in esclusiva su tombola.it che trae ispirazione dalla Smorfia napoletana, una istituzione, una vera e propria tradizione tutta tricolore. Un gioco divertente, capace di coinvolgere la famiglia e gli amici che insieme passano così le festività (e non solo) in compagnia e in totale allegria. Se vuoi conoscere meglio SmorfiaBingo che tombola.it ha pensato per te, continua a leggere l’articolo. Ne scoprirai delle belle!
Come giocare al Bingo Smorfia
Giocare a Smorfia Bingo è semplice: non bisogna essere dei giocatori professionisti né tantomeno essere a conoscenza di una miriade di regole. Questo è il gioco che tutti gli appassionati dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Ti basterà creare il tuo account e cliccare su Smorfia Bingo per accedere a questa splendida sala. Una volta dentro potrai comprare al massimo 3 cartelle, per un totale di spesa di 99 centesimi a partita. Ciò significa che se hai 15 simboli della Smorfia Napoletana a cartella, potrai avere massimo 45 simboli e numeri della smorfia napoletana a partita. Come dicevamo le regole sono davvero semplici e adatte per tutti i giocatori che cercano un gioco che gli permetta di staccare per un po’ dalla routine quotidiana. Se pensi di dover imparare molte regole, ti sbagli. Si gioca con poche regole semplici e immediate, il divertimento scorre liscio per tutta la durata della partita e grazie alla chat non ci si annoia!
Smorfia Bingo: fasi di gioco
Hai voglia di giocare con la Smorfia napoletana? Su tombola.it potrai giocare al tuo gioco preferito ad un costo davvero irrisorio, ossia a partire da 0,33 centesimi a partita. Le fasi di gioco di Smorfia Bingo, sono tutte semplici e intuitive, vediamole di seguito:
- crea un account su tombola.it oppure, se ne hai già uno, fai il login inserendo nome utente e password;
- clicca su Smorfia Bingo per selezionare il gioco bingo tra i tanti disponibili sul sito;
- procedi con la selezione del numero di cartelle che intendi comprare – le troverai al centro dello schermo, tra le informazioni della partita a sinistra e la chat a destra – cliccandoci sopra e confermando poi l’acquisto;
- è il momento dell’estrazione, scoprirai i tuoi simboli e rimarrai in trepida attesa che vengano estratti;
- se un simbolo della tua cartella viene estratto, potrai segnarlo autonomamente coprendolo con un fagiolo, oppure delegare il tutto al segna numeri automatico. Ti basterà cliccare sulla voce omonima e i fagioli virtuali si posizioneranno sul simbolo della smorfia napoletana corrispondente;
- a questo punto verrà annunciato il vincitore della cinquina, quello del bingo e, se è stato fatto bingo entro la quarantaseiesima estrazione, anche quello del jackpot progressivo;
- la partita è finita, potrai decidere di riprendere il gioco bingo buttandoti in una nuova sfida, oppure, se volessi solo chattare, potrai comunque farlo gratuitamente e partecipare ai quiz in chat.
Come vincere a Smorfia Bingo
Fermo restando che sarà sempre la fortuna a doverti assistere, ci sono alcune strategie che è possibile adottare per rendere la vincita a Smorfia sicuramente molto più probabile. Potresti ad esempio usufruire delle promozioni a tempo limitato che tombola.it mette sempre a disposizione dei suoi utenti. Ti basterà consultare la pagina promozioni oppure dare un’occhiata al blog, sempre aggiornato. Ma in cosa consistono queste promozioni a tempo? Dipende dal tipo di offerta, ma in genere non durano più di un paio d’ore: durante questo lasso di tempo, se azzecchi la cinquina o il bingo vinci la cifra messa in palio che è ovviamente superiore rispetto a quelle solitamente previste al di fuori della promozione. Facile e divertente, no?